Ticker

6/recent/ticker-posts

I 49ers hanno in programma una rivincita del campionato NFC


Brock Purdy #13 dei San Francisco 49ers scende in campo prima dell'NFC Championship Game contro i Philadelphia Eagles al Lincoln Financial Field il 29 gennaio 2023 a Philadelphia, Pennsylvania.
(Foto di Tim Nwachukwu/Getty Photographs)

I fan dei San Francisco 49ers si sentono ancora doloranti dopo che la loro squadra ha perso nell’NFC Championship Sport qualche mese fa contro i Philadelphia Eagles.

Fin dall’inizio, period chiaro che non sarebbe stata la giornata dei 49ers, poiché il quarterback titolare Brock Purdy è caduto all’inizio della gara con un UCL lacerato nel gomito di lancio.

Ma dovrebbe tornare advert un certo punto all’inizio della stagione 2023, e nella settimana 13, San Francisco avrà una rivincita con gli Eagles a Philadelphia.

Ciò darà ai 49ers l’opportunità di ottenere una certa vendetta, oltre a inviare un messaggio agli Eagles e al resto della NFL circa un mese prima della nice della stagione regolare.

Sebbene alcuni stiano ancora scegliendo Philly per vincere di nuovo l’NFC, sembrano indeboliti, almeno sulla carta.

Hanno perso due pezzi importanti nel Professional Bowl correndo indietro Miles Sanders e l’attaccante difensivo Javon Hargrave in questa bassa stagione.

Hargrave ha finito per firmare un contratto redditizio con i 49ers, che aggiungerà qualche intrigo in più a quel match della settimana 13.

D’altra parte, con la scelta numero 9 nel draft del mese scorso, gli Eagles hanno scelto il sort out difensivo Jalen Carter, un giocatore che secondo molti ha un grande potenziale.

Tuttavia, i Niners sembrano avere le migliori possibilità di vincere il Tremendous Bowl, cosa che non facevano dal 1994.

Se riescono semplicemente a capire la loro situazione di QB, una rivincita del campionato NFC con gli Eagles potrebbe essere nelle carte per la campagna 2023.

PROSSIMO:
I 49ers augurano un felice compleanno a un giocatore polarizzante





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/idPgNtv
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti