Ticker

6/recent/ticker-posts

Finale della prima stagione di Accused: Keith Carradine nel suo viaggio musicale ed emotivo nei panni di Billy


Keith Carradine ha recitato nel finale della prima stagione di Accused nei panni di Billy, un’anziana rockstar che combatte contro il cancro che si sta adattando alle notizie pianificando la sua eredità musicale duratura.

L’attenzione di Billy è necessaria altrove, tuttavia, poiché suo figlio lotta con la dipendenza e alla wonderful muore a causa della malattia quando sua moglie sceglie di non prestare aiuto, consentendo, a suo avviso, al suo amato figlio di trovare la tempo che cerca.

Billy determine che mentre la sua vita sta per finire, rivendicherà la responsabilità in modo che sua moglie possa crescere la nipote.

Keith Carradine in Accusato Stagione 1 Episodio 15

Abbiamo avuto la possibilità di parlare con Carradine del suo ruolo nell’episodio 15 della prima stagione di Accused e di com’è stato condividere di nuovo il suo talento musicale con il pubblico.

Questa intervista è stata modificata per chiarezza. Godere.


Ciao Keith. Come stai oggi?

Bene grazie. Come stai?


Sto bene. È così bello conoscerti. Mi sento come se fossi cresciuto con te nella mia vita, ed eccoci qui.

Spero sia una buona cosa.

Billy e Anne al tavolo - Accusato Stagione 1 Episodio 15


È. É una cosa buona. Bei ricordi.

Bene.


La storia di Billy è una tragedia americana di 40 minuti. Quanto bene pensi che rappresenti ciò che tante famiglie stanno attraversando oggi?x

Sembra essere molto, molto veritiero, molto onesto e incredibilmente rilevante. Soprattutto vista la questione degli oppioidi con cui abbiamo a che fare ormai da tempo in questo paese. La natura della dipendenza, la relazione tra i genitori e un figlio dipendente, tutti questi problemi sono incredibilmente rilevanti e sono piuttosto immediati.

Penso che gli sceneggiatori, e Howard Gordon, e tutte le persone coinvolte alla Fox, abbiano fatto un lavoro straordinario nel raccontare questa storia in particolare, e penso che tutti gli episodi.

Billy - Accusato Stagione 1 Episodio 15


Cosa hai pensato quando hai ricevuto la sceneggiatura per la prima volta?

Beh, ero molto eccitato. In particolare perché mi ha permesso di rituffarmi nella musica sullo schermo, e non ho avuto la possibilità di farlo da un po’ di tempo. Continuo a scrivere canzoni ea farlo. Ho lavorato di recente con Tanya Tucker e lei e io abbiamo girato un piccolo movie di Natale. Ho scritto una canzone per quella Tanya, sono entrato e l’ho registrata.

Quindi ho mantenuto la mia mano musicalmente, ma non ho necessariamente avuto la possibilità di farlo sullo schermo. E quando è arrivato questo ruolo, l’ho afferrato. Non volevo perdere l’occasione.

È una sceneggiatura molto ben scritta e i valori di produzione sono semplicemente di prim’ordine. La storia stessa, la sceneggiatura, tutto ciò si prestava al mio desiderio di prendere parte. Ma in particolare, la possibilità di raccontare questa storia, ma anche di suonare un po’ di musica.


Assolutamente.

È stato emozionante.

E l'invecchiamento Rockstar - Accusato


È la tua canzone?

No, no. È una cosa divertente a riguardo. È diventato molto difficile ora per i cantautori e quel processo che ha a che fare con gli studi. Ho scritto la canzone che ho eseguito. Ho scritto una canzone che ho eseguito nel movie che ho fatto con Tanya.

Gli studi non sono impostati per essere agili in termini di gestione della proprietà del loro materiale da parte di un cantautore. Può diventare una vera “danza dei granchi di sabbia”, come diceva il mio avvocato musicale. Con loro che cercano di capire chi possiede cosa e come usarlo e tutti quei diritti di licenza.

Diventa una conversazione così complicata. In effetti, in questo caso, aveva molto più senso per me semplicemente fare marcia indietro e lasciare che Sony e Fox se ne occupassero.

E in realtà, il figlio di Howard, Micah, è un compositore e un cantautore, e hanno un arrangiamento. Quindi Micah è stato in grado di comporre tutto, e poi io e lui siamo entrati e abbiamo registrato questa roba insieme. Penso che sia andata molto bene.

Keith Carradiine alla proiezione di Dead for a Dollar


Lo ha fatto davvero. Hanno scritto questa canzone prima che tu avessi il ruolo o dopo? Perché ti sta perfettamente.

Sai cosa? Penso che una volta che mi hanno scelto, e penso che una volta che mi hanno scelto per il ruolo, sapevano che ci sarebbero state delle cose musicali che ne avrebbero fatto parte.

Penso che avermi scelto abbia dato a Micah e Howard, ovviamente, ha dato loro qualcosa su cui lavorare in termini di familiarità con la mia sensibilità musicale e le cose che ho fatto musicalmente.

Quindi penso che siano stati in grado di usarlo e scrivermi. Mi è sembrato così la prima volta che sono entrato con Micah. La prima volta che mi hanno inviato il materiale, ho pensato: “Oh, sì. Sembra qualcosa che avrei scritto io”.

Keith Carradine 22° Una notte da Sardi


Lo fa davvero. E questo mi porta a questo. Leo voleva davvero far risorgere questa canzone con Billy. Cosa diavolo c’period di sbagliato in Billy che non voleva resuscitare questa canzone? Perché period così irremovibile nel tenere Leo fuori da quella parte della sua vita?

Penso che sia una dinamica padre-figlio che ho pensato fosse davvero interessante da esplorare. Penso che dal punto di vista di Billy, penso che avesse una relazione con quella canzone di cui sentiva che period inferiore. Non dipendeva da una sua thought.

Essendo io stesso un cantautore, so cos’è quella sensazione. So qual è la sensazione di aver scritto una canzone e poi ripensarci. Voglio dire, ho delle canzoni che ho scritto 30, 40 anni fa che mi piacciono ancora. Ho altre canzoni che ho scritto 30, 40 anni fa che penso siano terribili.

Forse il contenuto dei testi, non necessariamente la struttura della musica, perché penso che per la maggior parte di essi avessi qualcosa da fare. Ma alcuni di quei testi sono molto giovanili che ho scritto 30, 40 anni fa. E non è così che scrivo adesso.

Non è così che scrivo adesso, sapendo quello che so adesso, avendo vissuto quegli anni. Penso che ci fosse un elemento di questo nel rapporto di Billy con quella canzone. Penso che Leo, essendo una persona più giovane, non avesse quel problema con quella canzone e quei testi, e pensava che funzionasse. Ora guardando indietro, Billy avrebbe dovuto ascoltarlo.

Billy e Anne al tavolo - Accusato Stagione 1 Episodio 15


Giusto.

Perché molte volte, soprattutto adesso, i ragazzi ne sanno molto più di noi.


Buon punto.

Potremmo pensare che ci sia qualcosa che non va, ma ascolta i ragazzi, amico, te lo diranno. Molte volte hanno ragione.


Mi ha spezzato il cuore, specialmente quando la moglie di Billy, Anne, ha detto: “Stai mettendo la tua eredità musicale davanti a quella della tua famiglia”.

SÌ.

Beneficio dell'Associazione Alzheimer di Keith Carradine 2016


E mi sembrava che Leo fosse appeso a un filo, e parte di quel filo period legato alla musica di suo padre. Pensò che se fosse riuscito a raggiungere suo padre in quel modo, forse gli avrebbe dato una ragione per vivere. Cosa pensi che stesse pensando Billy quando tutto è stato detto e fatto, ripensando a quel momento?

Ascolta, per una persona perseguire quella strada in modo creativo, che Billy ha perseguito per tutta la sua vita, può consumare tutto. Il livello di narcisismo richiesto per farlo; puoi andare troppo lontano.


Giusto.

E penso che alla wonderful, la consapevolezza di Billy del suo fallimento in questo senso abbia molto a che fare con le scelte che fa all’epilogo della storia.


Fino al momento della morte di Leo, sembrava che Billy e Ann avessero fatto tutto il possibile per farlo passare e raggiungerlo, tranne lasciarlo andare. Che è quello che alla wonderful voleva fare Ann.

SÌ.

Billy e sua moglie - Accusato Stagione 1 Episodio 15


Che tipo di discussioni hai avuto sul set riguardo a quella storia e a quel particolare finale?

Bene, abbiamo avuto le conversazioni che potresti aspettarti da noi. In che modo, come attori, ci connettiamo con le scelte che questi personaggi stanno facendo? Come possiamo farlo in un modo che sembri veritiero e onesto e che possiamo credere a noi stessi mentre interpretiamo i ruoli?

Questa è la conversazione che si fa. Penso che abbiamo avuto tutti quella conversazione insieme mentre stavamo facendo il lavoro e siamo arrivati ​​a un punto in cui potevamo dare le esibizioni e sentire che eravamo onesti e sinceri nel corso di ciò.


Hai thought di quante riprese ci sono volute per ottenere quella scena in particolare? Perché sembra che sarebbe davvero emozionante e colpire le word giuste, ed entrambi le avete suonate perfettamente.

Mi fa piacere sentirlo. Sono contento che tu ti senta così. Non ho visto il taglio. Quindi so che abbiamo fatto numerous riprese da ogni angolazione. Sarò interessato a vedere quali scelte hanno fatto in termini di ciò che abbiamo fatto tutti, cosa ho fatto in particolare.

odio guardarmi. Lo guarderò perché penso che lo meriti. Vorrei guardarlo. Ma so che quando lo vedrò, passerò la prima volta che lo guarderò senza fare altro che guardarmi e criticare tutto ciò che faccio. Ecco come siamo noi attori. E io non faccio eccezione. Sono vanitoso come il prossimo.

Billy e Leo - Accusato Stagione 1 Episodio 15

Lo guarderò e penserò perché hanno usato quella ripresa? Ma sarò interessato a vedere quali scelte hanno fatto. Ricordo la efficiency di esso, e ricordo di essermi sentito in quel momento e di sentirmi come se fossimo tutti onesti e sinceri.

Ricordo una scena in cui lavoravo su Dexter con Jennifer Carpenter, e lei period di fronte a me. Stavamo girando una scena insieme e abbiamo finito una ripresa. Ha detto: “Devo farlo di nuovo. Stavo mentendo”.

Non l’ho mai dimenticato. Period così onesto. Mi sentivo come se quella Laila [Robins, who played Billy’s wife, Anne]e sono stato in grado di superare le nostre riprese, e nessuno di noi si è mai sentito come se stessimo mentendo in nessun momento. Quindi andava bene.


In che modo l’essere padre influisce sul modo in cui ti sei ritratto in questo ruolo?

Bene, è tutto. Voglio dire, ovviamente, gli attori possono fingere di essere genitori, ma quelli di noi che lo sono davvero potrebbero avere un vantaggio in questo senso.

Keith Carradine a Deadwood al Cinerama Dome


E hai pensato, mentre stavi filmando questo, fino a che punto avresti portato le cose se stavi cercando di salvare tuo figlio nello stesso senso?

Bene, mentre lo suonavo, ho sentito che period scritto onestamente in quanto mia moglie è in grado di lasciarsi andare in un modo in cui io non lo sono. Mi sembrava giusto.

Mi sentivo come se di fronte a qualcosa del genere nella mia vita, probabilmente avrei continuato a provarci, inutilmente e senza wonderful. Forse per una wonderful più distruttiva in termini di tutto ciò che segue.


Beh, allora period un ruolo perfetto per te visto che anche lui avrebbe continuato a provarci.

Può darsi.


Puoi guardare tutta la prima stagione di Accused ora in streaming su Hulu.

Carissa Pavlica è il caporedattore e uno scrittore e critico dello employees per TV Fanatic. È membro della Critic’s Selection Affiliation, le piace fare da mentore agli scrittori, conversare con i gatti e discutere appassionatamente delle sfumature della televisione e del cinema con chiunque ascolti. Seguila Cinguettio e mandale un’e-mail qui a TV Fanatic.





Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/FBCAQbr
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti