Ticker

6/recent/ticker-posts

DeMeco Ryans commenta il rilascio del programma dei texani


Gli Houston Texans presentano DeMeco Ryans come capo allenatore all'NRG Stadium il 2 febbraio 2023 a Houston, in Texas.
(Foto di Bob Levey/Getty Pictures)

Ci sono molti motivi per essere entusiasti della prossima stagione della NFL se sei un fan degli Houston Texans.

Tuttavia, iniziare questa nuova period con un appuntamento con Lamar Jackson e i Baltimore Ravens potrebbe non essere esattamente ciò che il dottore ha ordinato.

Tuttavia, quando gli è stato chiesto del loro programma per la prossima campagna, l’allenatore DeMeco Ryans ha dichiarato che la sua squadra è entusiasta e non vede l’ora di quel match, lodando i Ravens per le mosse che hanno fatto in bassa stagione per aggiungere più potenza di fuoco alla loro offesa e lodando Jackson. gioco.

Inoltre, Ryans sembrava entusiasta di avere la prima partita casalinga contro un rivale di divisione come gli Indianapolis Colts, e questa è una partita che sarà segnata sui calendari di tutti.

Quel match della settimana 2 segnerà molto probabilmente la prima volta che CJ Stroud affronterà Anthony Richardson in un duello tra le prime quattro scelte e potenziali stelle generazionali.

I texani hanno anche rinnovato la loro difesa aggiungendo la straordinaria prospettiva Will Anderson Jr., che potrebbe anche avere un impatto immediato, specialmente contro Richardson e i Colts.

Houston ha fatto un grande successo in bassa stagione assumendo Ryans come nuovo allenatore.

Aveva avuto molto successo come coordinatore difensivo dei San Francisco 49ers e sembrava la persona perfetta per ribaltare la loro cultura perdente, dato che period un giocatore in quell’organizzazione e conosceva le corde della NFL dentro e fuori.

Potrebbero volerci un po’ di più per tornare ai loro modi vincenti, ma finalmente stanno accadendo cose buone a Houston.

PROSSIMO:
I texani annunciano i numeri di maglia per la classe Draft 2023





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/y0g2RBG
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti