Ci sono molti motivi per essere entusiasti della prossima stagione della NFL se sei un fan degli Houston Texans.
Tuttavia, iniziare questa nuova period con un appuntamento con Lamar Jackson e i Baltimore Ravens potrebbe non essere esattamente ciò che il dottore ha ordinato.
Tuttavia, quando gli è stato chiesto del loro programma per la prossima campagna, l’allenatore DeMeco Ryans ha dichiarato che la sua squadra è entusiasta e non vede l’ora di quel match, lodando i Ravens per le mosse che hanno fatto in bassa stagione per aggiungere più potenza di fuoco alla loro offesa e lodando Jackson. gioco.
#texani allenatore DeMeco Ryans su #NFl programma @KPRC2 pic.twitter.com/7QdNcRx01T
— Aaron Wilson (@AaronWilson_NFL) 12 maggio 2023
Inoltre, Ryans sembrava entusiasta di avere la prima partita casalinga contro un rivale di divisione come gli Indianapolis Colts, e questa è una partita che sarà segnata sui calendari di tutti.
Quel match della settimana 2 segnerà molto probabilmente la prima volta che CJ Stroud affronterà Anthony Richardson in un duello tra le prime quattro scelte e potenziali stelle generazionali.
I texani hanno anche rinnovato la loro difesa aggiungendo la straordinaria prospettiva Will Anderson Jr., che potrebbe anche avere un impatto immediato, specialmente contro Richardson e i Colts.
Houston ha fatto un grande successo in bassa stagione assumendo Ryans come nuovo allenatore.
Aveva avuto molto successo come coordinatore difensivo dei San Francisco 49ers e sembrava la persona perfetta per ribaltare la loro cultura perdente, dato che period un giocatore in quell’organizzazione e conosceva le corde della NFL dentro e fuori.
Potrebbero volerci un po’ di più per tornare ai loro modi vincenti, ma finalmente stanno accadendo cose buone a Houston.
PROSSIMO:
I texani annunciano i numeri di maglia per la classe Draft 2023
from SPORT – My Blog https://ift.tt/y0g2RBG
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.