Le cose non potrebbero essere più complicate per Charlie ed Emma in questo momento.
Fresco della confessione di Charlie che stava lavorando per Daphne, Charlie è diventato ancora più esplicito con la sua forse (?) fidanzata in The Firm You Maintain Stagione 1 Episodio 6, e le ha fatto sapere che tutta la sua famiglia period coinvolta nel enterprise criminale! Ah!
Emma aveva molto a cui pensare quest’ora, ma dopo alcune lacrime e conversazioni impegnative, ha fatto una mossa che potrebbe ripagare alla grande o finire in una distruzione totale.
The Firm You Maintain ha deciso che vorrebbe aumentare tutto fino a cento invece di darci un tipo di serie a combustione lenta. E li applaudo per questo perché stai correndo un grosso rischio esponendo i tuoi segreti così presto in una serie.
Ma finora, la serie ha svolto un lavoro straordinario alzando la posta in gioco mantenendo le cose leggere, divertenti e commoventi.
Non molti spettacoli in televisione possono farti ridere, ansimare e sull’orlo delle lacrime, ma lo fanno ogni settimana.
Dopo essere stato sincero con Emma, Charlie ha finalmente deciso di dire la verità alla sua famiglia, ed è stato molto più deludente di quanto mi aspettassi. Ma non avrei dovuto presumere che ci sarebbe stato un grande clamore perché i Nicoletti hanno dimostrato di essere legati in un modo che non consente troppi sentimenti feriti.
Accettano la notizia e passano alla cosa successiva, che prevede opere d’arte e un’incursione nel passato di Birdie.
Se non sono stato chiaro in queste recensioni, adoro Birdie. È solo l’epitome della forza nel modo in cui affronta ogni compito, rendendola un membro della famiglia affidabile e inestimabile.
L’esterno di Birdie è decisamente di forza e senza fronzoli, e non vediamo davvero una grande rottura da questo, non fino advert ora, quando è riuscita a entrare in un mondo che conosceva accanto a un uomo che condivide un sacco di storia.
L’inafferrabile Simon finalmente appare qui quando Birdie chiede aiuto con una truffa, mettendo Birdie in un posto così imbarazzante e vulnerabile.
Leo: Sei sicuro di essere pronto per questo?
Birdie: Cosa vuoi dire?
Leo: È sempre stato il tuo punto cieco.
Birdie: Oh, non questa volta.
C’è ancora molto qui che non sappiamo, e mentre sfumano alcune cose durante l’ora, le uniche cose che sappiamo per certo sono che Simon è un tossicodipendente in by way of di guarigione che ha spezzato il cuore di Birdie e i due non sono stati in contatto per dieci anni.
È un tempo molto lungo eppure non abbastanza lungo quando il tuo cuore viene fatto a pezzi dal padre di tuo figlio. Birdie nutre ancora molta rabbia e risentimento nei confronti di Simon, ma mette tutto da parte per il bene superiore della sua famiglia, che deve ancora affrontare Daphne nel bene e nel male.
Simon si presenta genuino nel modo in cui si avvicina a Birdie una volta che finalmente si connettono. Non sembra che voglia di più da lei che solo un po’ di tempo per mettersi alla prova, ma Birdie all’inizio non è interessata alle sue scuse, ma più a quello che può fare per lei in quel momento.
Birdie period più nel suo elemento di quanto l’abbiamo mai vista quando lei e Simon erano nell’attico di Grigori a gomito a gomito con la folla artistica. Period ben informata e divertente, ed è stato bello vederla sciogliersi i capelli in un modo diverso.
Certo, stava recitando una parte, ma period più come se stesse interpretando una versione diversa di se stessa.
Simon le fa i complimenti e spesso sembrava che fosse semplicemente in soggezione nei suoi confronti. In soggezione per la sua bellezza, sicurezza e chi è Birdie, che è una donna dannatamente brava.
La truffa si è complicata una volta che Simon ha rivelato che la foto period falsa, ma deve ancora esserci un problema che Charlie e la sua famiglia devono ancora superare. Un po’ di intelligenza e un po’ di equipaggiamento antincendio additional li hanno portati a ideare un piano infallibile in un batter d’occhio!
Il continuo aiuto di Simon con la rapina (e la sua mancanza di domande) mi fa pensare a quanto fosse coinvolto con i Nicoletti e i loro piani in passato. Ovviamente sa cosa fanno e gli sta bene, ma period un quinto membro onorario ai tempi?
Si adatta perfettamente qui, anche con la freddezza di Charlie, e senza di lui sarebbe stato difficile ottenere l’accesso a quella struttura in cui è stato acquistato il dipinto.
Con il numero di volte in cui Birdie viene avvertita di Simon durante l’ora, sembrava probabile che si sarebbe innamorata del suo fascino e alla tremendous lui avrebbe finito per rovinarli. Ma invece, abbiamo un Birdie che è confuso, giustamente, e un uomo che vuole una seconda possibilità con una famiglia che non conosce.
Birdie ha ancora molti sentimenti irrisolti per Simon, ma più di questo, sta cercando di capire cosa significhi la sua presenza ora per Ollie, che rimane sempre la priorità numero uno.
Ollie sta crescendo in fretta e proprio davanti agli occhi di Birdie. È intelligente, proprio come sua madre, e sta diventando troppo vecchia per essere tenuta perennemente all’oscuro. Sa che la sua famiglia è un po’ losca, e non sembra che abbia voglia di un invito alla Batcaverna, ma non vuole che le si menta.
Birdie preferirebbe di gran lunga tenere sua figlia all’oscuro, non solo per la sua protezione, ma perché esporre quel lato della sua vita apre a Ollie nuove scoperte sulle persone che adora. Scoprire che la tua famiglia è un maestro ladro e che i proprietari di bar non rispettosi possono essere un’esperienza piuttosto stridente.
C’period qualcosa di così profondamente bello nell’intera serie di momenti in cui Simon ha incontrato Ollie per la prima volta, poi Simon e Charlie hanno chiacchierato mentre Birdie è stata onesta con sua figlia.
Potevi vedere la pura felicità negli occhi di Simon e quanto fosse orgoglioso di incontrare questa bellissima bambina, che ha guardato suo padre con riverenza quando ha firmato il suo nome. Non sappiamo quanto Ollie sappia di suo padre, ma non sembrava turbata o tremendous felice di vederlo, più curiosa che altro.
E Birdie ha fatto la cosa giusta nel far uscire Ollie da quella situazione perché nessuno period pronto per questo. Le conversazioni devono avvenire e devono essere stabiliti confini e aspettative. Non puoi semplicemente entrare nella vita di qualcosa in quel modo senza alcun contatto.
Ho apprezzato il fatto che Birdie fosse aperta quando ha ammesso a Ollie che non sapeva se period pronta per una relazione tra Ollie e Simon. Una situazione come questa non è così in bianco e nero, ed essere insicuri va bene. Sarei stato preoccupato se fosse andata così velocemente in un modo o nell’altro perché ci sono così tante emozioni in guerra in gioco.
Speriamo di rivedere Simon perché lui e Birdie hanno molti affari in sospeso e dobbiamo ancora sapere cosa ha fatto Leo a Simon che lo ha portato a scomparire!
Sono il più grande fan di Leo, ma inserirti negli affari di tua figlia adulta senza essere provocato, anche con le intenzioni più pure, quasi sempre non porterà a niente di buono. È successo molto tempo fa, qualunque cosa fosse, ma il dolore di Birdie non è mai passato.
Leo ha sicuramente delle spiegazioni da dare.
Mentre i Nicoletti stavano facendo le loro cose, Emma si trovava in una situazione difficile quando Daphne ha mantenuto la sua minaccia di togliersi di dosso Emma.
Ora, Joseph ha calunniato il nome di Claire Fox per un minuto, e non mi è mai nemmeno venuto in mente che fosse particolarmente stanco di lei perché i due una volta hanno avuto una relazione, e lei lo ha praticamente ricattato!
Quindi Joseph sa di prima mano quando si tratta di Claire e di come userà le persone per ottenere ciò che vuole.
Vedi, Emma. A differenza di te, io so esattamente chi sono. E hai ragione, non sono mio padre. Ma io sono la figlia di mio padre. E non hai nemmeno iniziato a vedere di cosa sono capace.
Dafne
Emma che viene a sapere dei panni sporchi di suo padre subito dopo il colpo di fulmine di Charlie è un inferno di pochi giorni di colpo di frusta! E non si ferma quando Daphne deve rigettarle tutto in faccia con il suo atteggiamento sprezzante.
Daphne inizia a sentirsi se stessa per un minuto, vantandosi e pensando di non poter sbagliare. È il suo problema più grande e la cosa che le impedirà di raggiungere il suo obiettivo di diventare il capo della famiglia Maguire, soprattutto ora che Charlie la suonerà come un violino.
O lo farà?
Ascolta, sappiamo tutti che Milo Ventimiglia è una star. Ha carisma che trasuda dai suoi pori ed è un attore formidabile. Ma ha anche chimica con tutti. Chimica romantica. Chimica platonica. Chimica familiare.
Lo butti in qualsiasi cosa e le sue relazioni sembrano autentiche.
Quindi ora che ci hanno dato l’inizio di Charlie e Daphne che diventano un po’ innamorati e vicini, ci sto accettando. Hanno chimica, e non è qualcosa che non mi ero preso la briga di vedere o riconoscere finché non ho dovuto, e ora mi rendo conto che è sempre stato lì, proprio sotto il mio naso.
Charlie ed Emma sono alla tremendous dei giochi, ma l’introduzione di questa nuova dinamica, in cui Charlie sta lavorando per la donna che ama per abbattere una donna con la quale potrebbe iniziare una finta relazione, ha tutte le caratteristiche per una trama insaponata e drammatica che tutti possiamo seguire. !
È difficile immaginare che questo si trasformi effettivamente in un triangolo amoroso competitivo, ma immagina Daphne che si innamora di Charlie e pensa che diventeranno una coppia tosta di droga e armi, solo per scoprire che Charlie ed Emma sono la vera coppia di potere e lei è andare in prigione con suo padre.
Il dramma! Iscrivimi!
Vedere Charlie ed Emma così distanti in questo momento fa schifo, ma Emma si sta proteggendo, e anche se ama Charlie, non si fida né le piace in questo momento. E puoi biasimarla?
Devono ancora avere una conversazione molto più ampia (sembra essere il tema dell’ora, eh?) prima che possano davvero capirsi come persone. Ma arriveranno in tempo.
Hanno parlato dell’impraticabilità di vedere la vita in rigide scatole in bianco e nero durante quest’ora, e questo non potrebbe essere più vero per la loro situazione. L’istinto di Emma su Charlie non period sbagliato. È un uomo solido che si prende cura di lei. Ma ha bisogno di capire le altre parti di chi è e cosa rappresenta prima di arrendersi.
Prima che lei si arrenda.
Ora che stanno lavorando insieme, avranno il tempo di comunicare e scavare a fondo l’uno con l’altro per scoprire se sono disposti a vivere con chi è l’altra persona nel profondo o se è davvero il momento di chiamarlo.
Per quanto mi riguarda, non escludo ancora Charlie ed Emma.
Gli appunti che ho tenuto
- Geoff Stults period il ragazzo perfetto per interpretare Simon! Lui e Sarah Wayne Callies si sono giocati bene l’un l’altro, e potevi sentire quel tira e molla dei sentimenti tra di loro. E sosterrò sempre Geoff! Giustizia per gli arruolati!
- Questa serie ottiene le migliori visitor star.
- Daphne entrare nelle pistole è un gioco intelligente in questa battaglia con Connor. Deve alzare la posta e iniziare a guadagnare più denaro di quanto Connor possa contare. E il enterprise delle armi è come lo fai.
- Charlie essere sorpreso dietro Grigori e Willford dalla telecamera period troppo divertente. Parla di essere nel posto peggiore in assoluto nel momento peggiore.
Inizierò a prepararmi per un’azione continuous fino alla tremendous della stagione perché questa serie è in lacrime e non riesco a vederli rallentare ora!
Molti di voi si stanno godendo la serie, quindi fatemi sapere dove pensate che stiano andando le cose nei commenti! Hai sentito i miei pensieri e mi piacerebbe sentire i tuoi!
E ricorda, puoi guardare The Firm You Maintain on-line tramite TV Fanatic ogni volta che vuoi!
Whitney Evans è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguila Cinguettio.
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.