Ticker

6/recent/ticker-posts

The Blacklist Stagione 10 Episodio 6 Recensione: Dr. Laken Perillos, Parte 2


L’ingegnoso piano di Wujing potrebbe non essere poi così ingegnoso.

Nella sua ricerca per distruggere Raymond, Wujing ha fatto scoppiare un’ex lista nera nell’episodio 6 di The Blacklist Stagione 10 e ha impiegato i suoi servizi per cercare di trovare l’ubicazione dell’ufficio postale.

La maggior parte di ciò che è accaduto period abbastanza prevedibile, ed period ciò che pensavamo sarebbe accaduto nella nostra recensione di The Blacklist Stagione 10 Episodio 5. Molte cose non sono state una sorpresa, tranne la prematura scomparsa di Vesco.

L- Dr e Dembe - The Blacklist Stagione 10 Episodio 6

Il piano di Wujing per smascherare Raymond è sfaccettato. Non è facile come convocare una conferenza di tutti i criminali e dire loro quello che pensa di sapere. Deve averlo sostenuto da show concrete.

Trascorse l’ora cercando di trovare l’ubicazione dell’ufficio postale in modo da poter estrarre il patteggiamento che il governo degli Stati Uniti aveva fatto con Raymond. Quei documenti sono così copie prime secret che non esistono fuori dall’ufficio postale.

Wujing - La lista nera Stagione 10 Episodio 6

E bisogna dargli i complimenti per essersi dedicato alla causa e averla intrapresa in primo luogo.

Tuttavia, sembrava soffrire di qualcosa che la maggior parte delle persone dopo la vendetta soffrono: eccessiva sicurezza e paraocchi dall’approccio alla situazione da un punto di vista emotivo.

Wujing: Credo che Dembe Zuma faccia parte del staff dell’FBI che collabora con Reddington, e abbastanza presto Perillos lo convincerà a rivelare tutti i dettagli dell’accordo di Reddington con l’FBI. Soprattutto, dove hanno sede.
Roberto: E poi?
Wujing: L’abbiamo saccheggiata.
Robert: Una struttura sicura dell’FBI?

Period disposto a irrompere nell’ufficio postale nonostante fosse abbastanza consapevole che si tratta di una delle stazioni dell’FBI più sicure.

Nel suo zelo esasperato di smascherare Raymond, gli sfuggì i segnali evidenti su Vesco.

Vesco - La lista nera Stagione 10 Episodio 6

Vesco pensava di essere bravo a manipolare le persone, ma chiunque prestasse poca attenzione al suo linguaggio del corpo poteva capire che stava spiando. Avevamo già i nostri sospetti su dove risiedessero le sue alleanze già dal primo incontro che ebbe con Wujing.

Dalle sue sopracciglia alzate ogni volta che veniva detta qualche nuova informazione o dalla natura delle sue domande, si capiva che stava pescando. Ma Wujing non poteva vederlo perché stava cercando un uomo sì, e Robert ha recitato bene la parte.

Ha impiegato le abilità di una delle liste nere più spietate di sempre. Il dottor Perillos stava voltando pagina in prigione, aiutando le donne che soffrivano di dolore cronico. Period diventata così presa dal lavoro che avrebbe potuto fare di lei un’onesta cittadina se non fosse stata evasa.

Per lei, questo period qualcosa dei suoi sogni: finire il lavoro che aveva iniziato con Dembe.

Dr. Laken - The Blacklist Stagione 10 Episodio 6

Un sacco di persone orribili sono state sulla lista nera, ma il dottor Perillos si distingue. Scava attraverso l’arretrato emotivo e esce con qualcosa per cui tormentarti. Per Dembe, è il suo file di alcune scelte di carriera discutibili.

Dr. Perillos: O forse sembrava semplicemente naturale, lasciare un uomo bianco corrotto, violento, per un’istituzione bianca corrotta, violenta.
Dembe: Conosco la storia dell’FBI, grazie.

È resa più spaventosa da come la interpreta Laverne Cox. Avendo cura di precisare ogni parola e frase come se fossero le parole più importanti che siano mai state pronunciate.

La positive del dottor Perillos sembrava forzata. Ciò potrebbe essere dovuto alla direzione che dovrebbe prendere la storia, o potrebbe derivare dalle azioni di Wujing.

Si sarebbe pensato che avrebbe mantenuto quante più liste nere possibili sulla composizione rapida. Sembrava una decisione sbagliata, ma sembra avere un talento per prenderle.

Dr. Perillos - La lista nera Stagione 10 Episodio 6

Uccidendo Vesco e il dottor Perillos tornerà a morderlo. Non è un bell’aspetto quando tutti quelli che sono evasi di prigione e hanno interagito con lui muoiono.

Potrebbe anche sopravvalutare il modo in cui le persone potrebbero reagire. Se Vesco fosse un indizio, alcuni potrebbero amare e/o temere troppo Raymond per considerare di andare contro di lui. Altri potrebbero essersi trovati in un posto migliore e aver apprezzato ciò che ha fatto Raymond.

Troverà soldati disposti a unirsi alla sua causa, ma quel pool non sarà grande come vorrebbe.

Raymond è un uomo più anziano i cui amici continuano a morire intorno a lui. Questo fa qualcosa per un uomo.

Rosso - La lista nera Stagione 10 Episodio 6

Di tutti i suoi amici, Vesco è il più vicino alla sua età, e la morte di Vesco deve averlo colpito duramente.

È stato accennato in precedenza che vivere stava diventando ogni giorno più difficile per lui, e la morte più recente ha solo rafforzato questi sentimenti.

Altrove, Siya stava cercando qualcosa. Non è chiaro cosa stesse cercando, ma questa ossessione per la madre morta non può essere una buona cosa. A volte è un buon consiglio lasciare che il passato rimanga story perché potrebbe non piacerti quello che trovi.

Halrod: Dov’è Malik?
Dembe: Non lo so.
Ressler: Ha chiuso l’ufficio, rivedendo vecchi fascicoli. Forse le notti tarde l’hanno presa.

Se le interessava sapere chi fosse sua madre, lo avrebbe scoperto parlando con le persone che la conoscevano, non con i giornali. I giornali non possono dirti molto su chi fosse una persona. Probabilmente quello che hanno fatto, ma non le piccole cose che li hanno resi quello che erano.

Dembe - La lista nera Stagione 10 Episodio 6

Advert esempio, la sua chiacchierata con Ressler le ha aperto gli occhi più di qualsiasi altra cosa avesse letto nelle ultime due sere.

Ressler: La lista nera esiste in modo che possiamo inseguire criminali di cui non avremmo mai sentito parlare senza Reddington.
Siya: Sembra fantastico in teoria.

“Dr. Laken Perillos Half 2” è stato un episodio molto migliore. Anche se abbiamo visto Dembe soffrire, period scomparso da un po’ ed è stato bello vederlo. Wujing ha avuto molto tempo sullo schermo, che è stata la parte migliore.

Abbiamo imparato di più sul suo piano e su chi è come persona. Ciò includeva i suoi punti di forza e difetti.

Ciò che segue ora è l’invasione dell’ufficio postale, l’estrazione dei dati, la decrittazione e le conseguenze.

Pensi che riuscirà a entrare nell’ufficio postale? Raymond dovrebbe iniziare advert avere paura?

Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti.

Puoi guardare The Blacklist on-line proprio qui su TV Fanatic per recuperare ciò che potresti esserti perso.

Denis Kimathi è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Ha visto più drammi e commedie di quanto non voglia ricordare. Catturalo sui social media ossessionato [excellent] spettacoli passati, attuali e imminenti o parlare della politica della rappresentazione in TV. Seguilo Cinguettio.





Supply hyperlink

Posta un commento

0 Commenti