Ticker

6/recent/ticker-posts

Successione Stagione 4 Episodio 4 Recensione: Honeymoon States


La famiglia, gli amici e i colleghi di lavoro stanno ancora vacillando per la morte di Logan Roy nell’episodio 4 della quarta stagione di Succession, ma non ci vuole molto perché gli artigli vengano fuori.

Mentre tutti si riuniscono nell’appartamento di Logan (ora di Connor), la scoperta di un pezzo di carta che Logan ha redatto in un momento sconosciuto e modificato chissà quando guida la discussione.

Proprio così, tutti i progressi compiuti tra Kendall, Shiv e Roman sono minacciati.

Navigare in un passo falso - Successione

Tutti avevano un’opinione su Logan Roy, e “Honeymoon States” fa un ottimo lavoro nel mostrare come il disagio per la perdita di Logan da un lato faccia sciogliere le labbra e, dall’altro, renda difensori gli ex critici.

Quando qualcuno muore, tutti hanno qualcosa da dire. Quando muore qualcuno della grandezza di Logan Roy, aumenta in modo esponenziale. Non ci sono solo labbra sciolte che affondano navi, ma enormi somme di denaro e giochi di potere critici.

Keeping Up with Sentiment - Successione Stagione 4 Episodio 4

Questo è stato Succession again to kind, dove anche una morte scioccante non può impedire alle lingue di scodinzolare o richiedere alle persone di agire con maturità.

Le battute erano abbondanti e abbondanti. Greg, inappropriato come sempre, stava facendo del suo meglio per adattarsi a una famiglia di cui non ha mai fatto parte, con Tom proprio dietro di lui. Tom ha offerto informazioni sulla morte di Logan come una commedia durante il discorso di qualcuno sul defunto.

Apparentemente, Logan è morto pescando il suo iPhone fuori dal gabinetto e non aveva preso una merda decente da anni, e non indossava le calze a compressione, quindi avrebbe fatto un bell’aspetto per Kerry.

Nella sua fretta di convalidare la sua importanza nella vita e con suo padre, Connor ha commesso l’errore di chiedere a Marcia di avvertire se avesse deciso di vendere l’appartamento. In due secondi, gli ha venduto il posto per l’incredibile cifra di 63 milioni di dollari.

Honoring Logan - La successione Stagione 4 Episodio 4

Mentre c’erano valori anomali al raduno, come Marcia che fungeva da regina regnante e conoscenti d’affari normalmente transazionali che speravano di capitalizzare la morte di Logan, c’erano essenzialmente due fazioni che facevano scalpore: i dirigenti della vecchia guardia e il trio di fratelli Kendall, Shiv e Roman .

Karl: Voglio dire, potrebbe, potrebbe semplicemente andare by way of? Voglio dire, potrebbe perdersi. Spero di no, ma cosa succede se la tua mano diventa un po’ traballante, e una corrente d’aria la porta by way of, e per sbaglio viene scaricata nel gabinetto? Sto scherzando, ovviamente.
Franco: Oh, certo. Stai speculando in una modalità comica.
Karl: In vena umoristica. Non lasceremo che quella piccola principessa rovini le cose, vero Frank? Gerri mi bloccherà. Voglio uscire. Voglio il mio fottuto pacchetto. Sono a metà strada su un’isola greca con mio cognato.
Gerri: Dimmi, come va ragazzi?

In qualità di esecutore testamentario di Logan, è stato Frank a trovare il dubbio pezzo di carta che suggeriva che Kendall fosse, almeno una volta, la scelta del successore di Logan. Il documento conteneva aggiunte manoscritte di vario tipo, soprattutto il nome di Ken sottolineato o cancellato.

Kendall, che ha sopportato il peso maggiore delle emozioni di suo padre lavorando a stretto contatto con lui nel corso degli anni, si è aggrappato a quel pezzo di carta come un cane con un osso.

Se avessi fatto un tentativo ogni volta che lo ha sollevato (o quel romano ha alzato gli occhi al cielo alla sua menzione), alla fantastic ti saresti sentito dannatamente bene.

A Stiff Breeze - Successione Stagione 4 Episodio 4

La successione è geniale nel modo in cui nasconde il modo in cui le persone si sentono altrettanto intelligenti mentre mette le carte in tavola. Funziona perché gli esseri umani sono misteriosi e due pensieri apparentemente diametralmente opposti sono spesso così intrecciati che non puoi distinguere.

Ogni carattere è scritto in modo story che ciò che dicono può o non può essere ciò che significano, e ciò che significano può o non può significare ciò che dicono.

Indubbiamente, Kendall, Roman e Shiv si sono divertiti a lavorare insieme. L’hanno detto molte volte e lo intendono davvero. Non sono mai stati particolarmente vicini, quindi abbattere quella barriera significa qualcosa. È bello avere qualcuno al tuo fianco.

Ciò non significa che quando Logan è morto, non hanno iniziato a chiedersi cosa significasse per loro in relazione a Waystar. Possono essere e sentire allo stesso modo due cose disparate.

Buona fortuna - Successione Stagione 4 Episodio 4

È il peggio per Kendall a causa della sua relazione incredibilmente tesa con suo padre. Anche dopo la sua morte, Ken cerca l’approvazione di suo padre e fa ciò che pensa che suo padre farebbe con la speranza che Logan sia orgoglioso di lui.

Kendall: È reale, Frank?
Franco: non lo so.
Kendall: Mio padre voleva che subentrassi io.
Frank: Beh, a volte lo sai. Egli fece. A volte.
Kendall: Mi ha fatto odiare ed è morto. Mi sento come se non gli piacessi. L’ho deluso.
Franco: Ah. No dai. Pensiamo a queste grandi cose dell’orrore in momenti come questi. Queste piattaforme di ghiaccio verranno da noi durante la notte e ci staccheranno la testa. Non è vero. Period un vecchio bastardo e ti amava. Ti amava.
Kendall: Pensi?
Frank: Penso di sì.
Kendall: Se li metto dietro di me, mi seguirai?
Frank: Ken, hai delle cose in pentola. Sembri così bene. Vuoi davvero rientrare?

Quello che a Kendall mancava nelle ore calanti della vita di suo padre period che Logan quasi provava pietà per i suoi figli per il loro distacco e per quello che aveva fatto loro dando loro troppo di tutto.

Se Kendall ha sentito quando suo padre ha detto che non erano persone serie nell’episodio 2 di Succession Season 4, non l’ha capito o preso a cuore.

Una volta che vide il suo nome su quel pezzo di carta, ogni pensiero razionale lo abbandonò.

Obit Bingo - Successione Stagione 4 Episodio 4

Shiv si è svegliata alla notizia di essere incinta. Suo padre è morto e lei è sull’orlo del divorzio, ma ha il miracolo della vita che cresce dentro di lei. Non ha tempo per elaborare la notizia e probabilmente non saprebbe comunque cosa farsene in una giornata così buia.

Questo potrebbe essere il motivo per cui non ha combattuto molto quando Roman e Kendall hanno elaborato la situazione di chi avrebbe guidato Waystar nei mesi intermedi prima della vendita a loro vantaggio.

Certo, period arrabbiata e si sentiva esclusa, ma ha molto di più nel suo piatto che soffrire e lottare per il miglior lavoro alla Waystar.

È anche per questo che probabilmente si è concessa un po’ di tempo con Tom e sembrava aperta a quello che aveva da dire. Sembravano già un po’ dispiaciuti per quanto il loro matrimonio si fosse disintegrato. Con la morte di Logan e la sua gravidanza, non sorprende che ci stia rimuginando ancora di più.

L'uomo da servire - Successione Stagione 4 Episodio 4

Shiv: Sono arrabbiato. Mio padre è morto, e mia madre è un fottuto disastro, e mio marito è un… E Kerry e Marcia, e sembra che io sia l’unico che ha perso qualcuno che volevano davvero qui, e lui non verrà indietro, quindi, sì.
Tom: Siobhan, ti ricordi quando ci siamo conosciuti per la prima volta? La prima volta in Francia quando sono volato da te, ed è stato un momento molto difficile per te, e ti ho inviato tutti quegli appunti scritti a mano, e poi la prima volta, indossavi una camicia di seta molto fantastic, e ho messo il mio braccio intorno a te, e io continuavo a chiederti, ti piace? Ti piace questo? Hai detto che alla fantastic mi piace tutto.
Shiv: Uh eh. È stato un po’ di tempo fa, vero?
Tom: Non così a lungo.

Prima della malattia di Logan in Succession Season 1, Shiv aveva una fiorente carriera politica e pochissimo interesse per l’azienda di famiglia.

È stata coinvolta nella lotta per il primo posto senza necessariamente avere il cuore per questo. Entrare in affari con i suoi fratelli offriva qualcosa di nuovo che potevano creare insieme e non arrivava con tutto il bagaglio accumulato loro dal padre.

Ma avrebbe comunque reso il loro padre orgoglioso di loro, e come avversari nel mondo delle notizie, avrebbero comunque affrontato Logan in punta di piedi, ma alle loro condizioni.

Roman period più d’accordo con l’thought che lavorassero insieme, ma ha lo stesso diritto di dirigere Waystar come chiunque altro, specialmente dopo gli eventi poco prima della morte di Logan.

On the Outs - Successione Stagione 4 Episodio 4

Sapeva che Gerri stava uscendo e lui stava entrando se lo voleva. Ironia della sorte, Roman non lo vuole, e si è aggrappato all’thought che non gli interessa far parte di niente quando si tratta di Waystar.

Unire le forze con Kendall per il primo posto attraverso la fusione porta Kendall a un livello inferiore e ha bisogno di un aggiustamento del peso. Guardare la lettera gli ha fatto gettare la sua collaborazione di cinque minuti sotto l’autobus per agire come pensava che Logan avrebbe agito, dipingendo Logan come un incompetente.

Il trailer di mezza stagione di Succession Season 4 trova i fratelli che fanno il giro e visitano Matsson per l’accordo, quindi qualunque danno Kendall abbia fatto alle cose chiedendo a Hugo di agire in basso per offuscare Logan potrebbe non avere un effetto duraturo.

Tuttavia, è deludente che il figlio che period stato aggredito così a lungo da suo padre abbia fretta di comportarsi come lui.

Arresto stridente - Successione Stagione 4 Episodio 4

Che si tratti dei ragazzi o dei dirigenti di Waystar, sono sempre stati all’ombra di Logan.

Possono lavorare indipendentemente dalla sua forte presenza? Stiamo per scoprirlo perché per quanto apparisse prepotente nella sua famiglia e negli affari, una volta che sei clandestino, la tua influenza diminuisce, soprattutto se l’eredità che hai lasciato è stata dolorosa per le persone a te più vicine.

Qual è un buon finale per la successione?

Il miglior finale sarebbe che tutti si elevassero al di sopra di ciò che disprezzavano di Logan piuttosto che appoggiarsi advert esso, ma ciò va contro il potere assoluto che corrompe assolutamente la narrativa.

La vendita andrà a buon fantastic? I fratelli andranno avanti con la loro collaborazione? Dai un’occhiata al trailer e condividi il tuo pensiero qui sotto.



Carissa Pavlica è il caporedattore e uno scrittore e critico dello workers per TV Fanatic. È membro della Critic’s Selection Affiliation, le piace fare da mentore agli scrittori, conversare con i gatti e discutere appassionatamente delle sfumature della televisione e del cinema con chiunque ascolti. Seguila Cinguettio e mandale un’e-mail qui a TV Fanatic.





Supply hyperlink



from Television – My Blog https://ift.tt/8TysuWz
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti