Simone Inzaghi‘S Inter La squadra è qualificata alla finale di Coppa Italia 2023 dopo la vittoria per 1-0 al ritorno Juventus – 2-1 complessivo – e lotterà per vincere la competizione per l’ottava volta.
UN Federico Dimarco È bastato un gol per separare le due squadre e vedere l’Inter uscire vittoriosa su una Juventus con poco da offrire sotto porta.
L’Inter è qualificata per la finale e lotterà per l’ottava Coppa Italia contro la vincente del Fiorentina-Cremonese pareggio terminato 2-0 per la Fiorentina all’andata.
Un attacco bianconero sdentato
Inter ha iniziato bene la partita Barelle ha dominato il centrocampo con un’esibizione di passaggi magistrali agli attaccanti Lautaro Martínez E Edin Dzeko che non è riuscito a trarne vantaggio.
Il centrocampista italiano ha infilato un passaggio meravigliosamente ponderato Dimarco di cui lo stesso maestro del centrocampo del Actual Madrid, Luka Modric, sarebbe stato orgoglioso.
Dimarco ha ricevuto palla in piedi e ha sparato alle spalle del portiere della Juventus Perin per portare i padroni di casa in vantaggio.
Nonostante una breve battuta d’arresto dopo che l’Inter ha sbloccato la situazione, i nerazzurri hanno continuato a premere a Juventus squadra che mancava di idee come Lautaro Martínez minaccia la porta bianconera con una serie di occasioni ravvicinate.
Juventus ha faticato a creare qualsiasi minaccia offensiva nel primo tempo, gestendo un solo tiro in porta, su due tentativi, quando l’Inter è entrata nell’intervallo sull’1-0.
Nella seconda metà, Massimiliano Allegri cercato di cambiare il sistema, introducendo Milik e Kostic al campo con l’obiettivo di propellente Juventus‘ minaccia di attacco.
Eppure la Vecchia Signora non è riuscita a disturbare un Inter squadra che è stata ben addestrata sia in fase difensiva che offensiva, dimostrando di essere la squadra migliore in tutti i reparti nella serata, dominando la partita.
from SPORT – My Blog https://ift.tt/5mbfevG
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.