I campioni di Francia del Paris Saint Germain (PSG) e la squadra italiana del Sassuolo hanno programmato un altro spherical di colloqui di trasferimento per la prossima settimana nel tentativo di concordare un accordo per l’attaccante dell’Italia GianlucaScamacca. Questo è secondo La Gazzettadello Sport che ha riferito che il PSG probabilmente concorderà un accordo per l’Italia internazionale Scamacca quando incontreranno il Sassuolo nella nuova settimana. Scamacca è uno dei migliori giocatori italiani sul mercato ed è un obiettivo del PSG. I campioni di Francia hanno fatto due offerte per Scamacca, ma non sono riusciti a trovare un accordo per l’attaccante.
Nel tentativo di raggiungere un accordo tra PSG e Sassuolo per Scamacca, il rappresentante del giocatore Alessandro Lucci dovrebbe incontrare i dirigenti dei due membership all’inizio della nuova stagione. L’aspettativa è che le due squadre possano raggiungere un accordo per Scamacca per lasciare il Sassuolo questo mese per il PSG. Mancano poche settimane all’inizio del nuovo campionato francese e i giocatori sono già tornati advert allenarsi nel membership in preparazione.
È opinione diffusa che il Sassuolo accetti una quota di 45 milioni di euro più eventuali aggiunte quando il direttore del PSG Luis Campos farà la nuova offerta la prossima settimana. Il 23enne Scamacca ha segnato 24 gol in 65 partite di Serie A italiana, di cui 16 gol in 36 partite di Serie A italiana.
from SPORT – My Blog https://ift.tt/cOThzJf
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.