Lionel Messi è stata la prima scelta per San Siro in questa stagione. Se il vicepresidente dell’Inter avesse potuto esaudire i suoi desideri, Lionel Messi avrebbe giocato per questo membership italiano in questa stagione. Il capo del membership italiano è venuto su Supertele lunedì per discutere le domande che la sua squadra aveva fatto riguardo a Lionel Messi.
È stato dopo che è partito dall’FC Barcelona. Zanetti ha rivelato di avere uno stretto rapporto con Messi che period disposto a esplorare quando ha annunciato la sua intenzione di lasciare il Barcellona. Zanetti ha notato che esisteva un grosso ostacolo se voleva convincere Messi a unirsi alla squadra di Serie A in Italia.
Zanetti ha dichiarato di aver parlato con Messi per valutare se potevano portarlo dalla loro parte dopo la sua partenza dal Barcellona. Ha anche affermato che period difficile immaginare che avrebbe detto addio al membership spagnolo. Tuttavia, ci sono state anche squadre come il Paris Saint Germain o il Metropolis con cui è difficile competere, soprattutto in termini economici.
Messi ha lasciato il Camp Nou con diversi ricordi e alla high-quality ha firmato con il Paris Saint-Germain. Attualmente è con il PSG un contratto di due anni con il membership. Il primo anno non è andato bene anche se il secondo anno ha visto il giocatore argentino ottenere il suo vantaggio. Nel frattempo, un altro talento italiano si è unito al PSG, Milan Skriniar, e un difensore dell’Inter. Attualmente sta completando il mandato di sei mesi con la squadra di Serie A.
Successivamente scatterà il suo contratto con la squadra del PSG. Quindi, Skriniar continuerà per la Serie A italiana fino a giugno. Dopodiché, la sua maglia sarà indossata da qualcun altro della squadra. Il PSG aveva spinto per il trasferimento di Skriniar nella stessa finestra di gennaio. Tuttavia, l’Inter non period disposta e non c’period alcun compenso su cui potersi accordare. Quindi il 27enne è con San Siro fino al termine della stagione.
from SPORT – My Blog https://ift.tt/OIXZ84B
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.