Ticker

6/recent/ticker-posts

L'agente di Amrabat si aspetta che lasci la Fiorentina in property


Poiché la Fiorentina sta vivendo un’incredibile serie di vittorie, abbiamo bisogno di qualcosa che ci riporti alla solita miseria. Fortunatamente, l’agente di Sofyan Amrabat, Mohamed Sinouh, ci ha fornito proprio questo. In un’intervista di oggi, ha detto ai giornalisti che il nazionale marocchino prevede di andare avanti durante la finestra estiva.

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di interesse per Amrabat, ovviamente, e Sinouh ha confermato che il Manchester United e il Barcellona hanno entrambi fatto offerte a gennaio. La Fiorentina ha rifiutato quelle offerte sulla base del fatto che i termini finanziari non riflettevano la celebrità del giocatore dopo un’incredibile corsa ai Mondiali.

Francia v Marocco: semifinale - Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022

Foto di MB Media/Getty Photos

Sinouh, però, ha aggiunto che il presidente della Fiorentina (e non è chiaro se si riferisca a Rocco Commisso oa Joe Barone) ha promesso advert Amrabat di venderlo entro l’property. Barcellona e Manchester United rimarranno senza dubbio interessate, mentre anche PSG e Atletico Madrid sono stati proposti come potenziali acquirenti.

Sicuramente è un duro colpo per i viola: Amrabat è stato il giocatore più stabile della squadra per tutto l’anno, trovando finalmente la forma che ha convinto Commisso a sborsare 20 milioni di euro per lui nel 2020. sia con i suoi passaggi che con i suoi dribbling, è importante, ma la sua impressione di palla da demolizione al centro del parco è insostituibile; pochissimi giocatori combinano la sua mobilità, tenacia, forza e intelligenza.

La vera domanda è quanto ci vorrà per tirarlo fuori da Firenze. A 26 anni, advert Amrabat probabilmente mancano almeno altri 5 anni al suo apice, e visto quanto lavora duramente per prendersi cura del proprio corpo, forse anche di più. La Fiorentina ha un’opzione nel contratto per tenerlo fino al 2025, quindi non c’è troppa urgenza su questo fronte, ma i commenti di Sinouh hanno probabilmente abbassato notevolmente il prezzo.

Aspettatevi una commissione di circa 30 milioni di euro, forse di più. Sarà una solida plusvalenza, ma trovare un sostituto capace probabilmente consumerà una grossa fetta di quei soldi, ammesso che il membership decida di spenderli. Concluderà anche l’affascinante mandato di Viola di Amrabat, che è iniziato piuttosto male ma è arrivato come un gangbuster verso la fantastic. Sarebbe davvero bello mandarlo through con uno o due trofei, ma sembra che dobbiamo goderci Sofyan per i prossimi due mesi, perché dopo non ci arriveremo.



Supply hyperlink

Posta un commento

0 Commenti