L’obiettivo in appello è ridurre da due a una le giornate di squalifica. Inzaghi spera così di averla a disposizione per la trasferta di venerdì a Salerno
L’Inter discuterà oggi di fronte alla Corte Sportiva d’Appello il ricorso contro la squalifica di due giornate comminata dal Giudice Sportivo a Danilo D’Ambrosio. Il difensore ha saltato Inter-Fiorentina di sabato, ma attraverso foto e filmati l’avvocato nerazzurro Angelo Capellini punta a ridurre lo cease a uno turno. D’Ambrosio, infatti, al termine di Inter-Juventus period venuto a contatto con il bianconero Paredes che è stato fermato per una giornata da Mastrandrea.
L’interista aveva messo le mani intorno al collo dello juventino (infrazione rilevata e messa a referto dall’arbitro Chiffi), mentre l’argentino gli tirava l’orecchio sinistro (gesto non messo a referto, e dunque non punito con il secondo turno di cease toccato a D’Ambrosio, nonostante il direttore di gara fosse lì). L’Inter chiederà lo stesso trattamento riservato a Paredes (un turno e ammenda di 10.000 euro) e se l’appello sarà accolto, Danilo sarà a disposizione di Inzaghi per la trasferta di venerdì a Salerno.
3 aprile – 07:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.