Ticker

6/recent/ticker-posts

Woody Harrelson e Matthew McConaughey nella parte di se stessi in una serie TV comedy



I divi reciteranno insieme per la 3° volta. Dopo aver calcato lo stesso set in 2 occasioni – nel 1999 per il movie di Ron Howard EdTV e nel 2014 per la 1° stagione della serie televisiva True Detective – tornano assieme per un progetto televisivo. Questa volta sarà una serie comedy, firmata da David West Learn (creatore di The Massive Door Prize) per Apple TV+. Per ora non è stato svelato il titolo ma si sa che comprenderà 10 episodi di mezz’ora l’uno e distinguerà la convivenza dei 2 attori nel ranch di McConaughey

Iscriviti alla nostra e-newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Woody Harrelson e Matthew McConaughey reciteranno insieme per la terza volta nella loro carriera. Dopo aver calcato lo stesso ambientato in due occasioni – nel 1999 per il movie di Ron Howard ETV e nel 2014 per la prima stagione della serie televisiva Vero detective – i due divi hollywoodiani tornano assieme per un progetto televisivo. Questa volta sarà una serie televisiva di genere comedy, firmata da David West Learn (creatore della recente serie Il Premio della Grande Porta, attesa per il prossimo 29 marzo) per Apple TV+.
Per adesso non è stato svelato il titolo dello present ma si sa che comprenderà 10 episodi di mezz’ora ciascuno e distingueranno la convivenza dei due attori con le rispettive famiglie nel ranch di McConaughey in Texas.
I confini ristretti del ranch metteranno a dura prova l’amicizia storica che lega i due interpreti di Hollywood.
Apple TV+ definisce la serie come “una sincera storia d’amore di una strana coppia che ruota attorno allo strano e bellissimo legame tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson”.
Questa volta gli attori non sono registrati fare ciò che siamo abituati a veder loro fare: non saranno attori, ma semplicemente se stessi. Eppure gli screzi e le tensioni che si genereranno durante la convivenza per girare lo present renderanno questi ruoli i più difficili della carriera…

Gli stessi Harrelson e McConaughey produrranno la serie

approfondimento



Woody Harrelson, il monologo complottista Covid al Saturday Evening Dwell

Skydance Tv è dietro la serie, di cui il creatore David West Learn è produttore esecutivo. E anche gli stessi Harrelson e McConaughey sono tra i produttori del progetto. Altri produttori esecutivi includono David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance Tv, insieme a Invoice Bost e Jeremy Plager.

La notizia arriva proprio mentre Apple TV+ e Skydance hanno svelato il nuovo progetto di Learn, Il Premio della Grande Porta, al pageant SXSW in un evento in anteprima mondiale. Lo spettacolo Il Premio della Grande Porta, interpretato da Chris O’Dowd, debutterà con i primi tre episodi mercoledì 29 marzo, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì fino al 17 maggio. Skydance produce anche la saga Fondazione per Apple TV+, che quest’property tornerà per una seconda stagione.

Il creatore David West Learn è quello di The Massive Door Prize

approfondimento



Champions, ecco il trailer del nuovo movie con Woody Harrelson

David West Learn, creatore di questa serie con protagonisti Harrelson e McConaughey, è anche il creatore del recente e sopracitato Il Premio della Grande Porta.
I crediti di Learn includono anche gli spettacoli di Bradway Schitt’s Creek e & Giulietta.
Schitt’s Creek ha vinto l’Emmy Awards come migliore commedia nel 2020 (ed è stato anche nominato per un Emmy nella categoria miglior sceneggiatura, senza però aggiudicarsi la statuetta).

McConaughey e Harrelson, due attori che sono amici da una vita

approfondimento



Matthew McConaughey sta preparando la corsa alla Casa Bianca nel 2028

Woody Harrelson e Matthew McConaughey sono amici di lunga knowledge.
Il loro sentimento risulta palpabile in una delle stagioni meglio riuscite del dramma poliziesco antologico della HBO, Vero detective.
Il primo capitolo della serie televisiva uscì nel 2014, lasciando a bocca aperta pubblico e critica di tutto il mondo. McConaughey e Harrelson recitano in maniera eccezionale, ed entrambi gli attori sono stati nominati nei maggiori premi del settore nella categoria attore protagonista. Interpretano due detective della polizia di Stato della Louisiana, Rust Cohle (McConaughey) e Marty Hart (Harrelson).

McConaughey è rappresentato da WME e Yorn Levine; Harrelson è rappresentato da 7 Deuce Leisure e Ziffren Brittenham.



Posta un commento

0 Commenti