Ticker

6/recent/ticker-posts

Solely Murders within the Constructing 3, il trailer della nuova stagione della geniale serie Disney+


Non è certo una sorpresa, visto che ormai il “meccanismo” della serie si period capito nel finale della seconda stagione, ma è ora ufficiale l’uscita della terza stagione di Solo omicidi nell’edificio, la serie television crime-comedy più geniale degli ultimi anni, con i tre protagonisti Steve Martin, Martin Brief e Selena Gomez impegnati in un nuovo caso di omicidio da risolvere con il loro podcast. Di seguito tutte le informazioni e il trailer della nuova stagione, che vedrà come visitor star la leggendaria Meryl Streep.

Quando esce Solo omicidi nell’edificio 3

Non c’è ancora una information ufficiale di uscita, ma visto che è già uscito il trailer è praticamente certo che uscirà nel 2023. Aggiorneremo l’informazione quando ci saranno comunicazioni da Disney+.

Il solid di Solo omicidi nell’edificio 3

Come detto, confermatissimi i tre protagonisti Martin, Brief e Gomez, così come la visitor star Meryl Streep. I co-creatori e sceneggiatori di Solo omicidi nell’edificio sono Steve Martin e John Hoffman (Grazia e Frankie, Guardare). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Brief, Selena Gomez, il creatore di Questi siamo noi Dan Fogelmann e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da twentieth Tv, parte dei Disney Tv Studios.

Di cosa parla la serie

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Solo omicidi nell’edificio segue tre estranei (Steve Martin, Martin Brief e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Higher West Aspect in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Il teaser trailer di Solely Murders within the Constructing 3

Qui sotto il primo teaser trailer della nuova stagione.



Posta un commento

0 Commenti