Ticker

6/recent/ticker-posts

Strategaofficial, il tipster che non sbaglia un colpo: "E ora punto sul Napoli in Champions"

 

Stratega è uno dei tipster professionisti più famosi d’Italia e volto televisivo nelle trasmissioni sportive sul Napoli, la squadra della sua città, ma nelle ultime ore il suo account Instagram @strategaofficial sta  andando letteralmente in tilt a causa numerosissimi messaggi dei fan strabiliati: ben 5 pronostici multipli indovinati in 5 giorni che neanche i più grandi profeti forse avrebbero saputo fare meglio. “Il calcio non è una scienza esatta- ha commentato Giuseppe, in arte appunto Stratega- ma io provo a studiare tutte le possibili combinazioni e riuscire a dare i risultati esatti è diventata una sfida con me stesso e con i miei follower”.

Tanto successo, ma il suo passato non è stato così semplice, come a raccontato in una recente intervista a Il Mattino. Grazie al suo coraggio e alla sua forza di volontà tuttavia è stato in grado di trasformare il un vizio pericoloso come la ludopatia in virtù e di far diventare la sua passione un lavoro. “Non è stato facile- ha fatto sapere Stratega. - Poi mi sono reso conto che potevo davvero rovinare non solo la mia vita, ma anche quella della mia famiglia. Ed è un prezzo che non potevo rischiare”.

Oggi il suo racconto è da esempio per tante persone che lottano contro le dipendenze e la sua strada verso il successo rappresenta un messaggio di  speranza.

Con il suo lavoro da tipster professionista e grazie alla sua bravura a studiare i risultati esatti delle partite di calcio, è stato corteggiato dalle più importanti agenzie di scommesse internazionali, le quali lo hanno contrattualizzato per proporre la comparazione quote sui suoi canali social come concesso dalle normative vigenti. Oggi anche durante le trasmissioni televisive alle quali partecipa ogni martedì accanto ai grandi calciatori che hanno scritto la storia del calcio a Napoli, propone i suoi pronostici divenendo un punto di riferimento dei tifosi azzurri, in questo momento ottimisti per la situazione in classifica in Serie A. E proprio sul Napoli Stratega si sbilancia: “Ormai direi che è quasi banale scommettere sulla vittoria della squadra di Spalletti in campionato, io punterei sulla Champions”, ha commentato durante le puntate di Delietta Gol in onda su PrimaTivù ( canale 17 del digitale in Campania) e su Sky 808. Ma su una cosa Stratega non transige e prova a condividere sempre con il suo pubblico televisivo e social un messaggio corretto, ossia quello di giocare sempre moderatamente, così come la sua storia insegna.


 

Posta un commento

0 Commenti