Ticker

6/recent/ticker-posts

"La musica mi ha salvato ed è la mia migliore amica". Martina Brogi si confida ad AllNews



Martina Brogi è una giovane livornese classe 2000. Inizia a cantare all’età di 14 anni lasciando la sua prima passione per il ballo. Fin dall’inizio inizia a scrivere testi che poi diventeranno suoi futuri brani. Con alcuni di essi, si è aggiudicata nel 2018 la Finale Nazionale per Area Sanremo e nel 2019 la Finale Nazione de Il Cantagiro svolto a Fiuggi. Un ultima suo conquista è stato il concorso Torre di Avenza, dove sempre con un brano inedito si è aggiudicata il primo posto nella categoria Inediti. La musica è il suo porto sicuro, la sua migliore amica ed è proprio con essa che supera ogni difficoltà della vita.

Com'è nata la tua passione per la musica?
La mia passione per la musica nasce fin da piccola, da quando ho smesso di fare danza per iniziare a cantare. L’ho sempre percepita come la mia migliore amica, il mio scudo personale e colei che mi accompagna nella vita quotidiana.

Qual è il tuo genere musicale?
Pop

Hai uno o più artisti che ti hanno ispirato o che ti ispirano?
L’artista che più mi ha ispirato e una delle prime su cui ho lavorato soprattutto a livello interpretativo è stata Amy Winehouse.

Che parte ha la musica nella tua vita?
La musica ha accompagnato e accompagna i momenti sia belli che brutti della mia vita. Mi ha salvato in un periodo molto particolare e delicato l’anno scorso e se sono qui a raccontarlo è anche grazie ad essa.

Quale pensi essere il tuo più grande traguardo musicale?
Il mio traguardo musicale sarebbe quello di calcare palchi importanti ricevendo i complimenti delle persone, anche se quando canto principalmente lo faccio per fare felice me stessa.

Come possono seguire i tuoi lavori, i nostri lettori?
Su You Tube o su tutti gli store come Amazon Music, ITunes e Spotify

Posta un commento

0 Commenti