Ticker

6/recent/ticker-posts

Lei vuole essere una "Cantante" con la C maiuscola : Rebecca Sudosi



Rebecca Sudosi nasce a Taranto, in Puglia, l’8 settembre 1999. Sin da piccola ha avuto una grande passione per il canto e che, qualche anno dopo, la porterà ad affacciarsi al mondo della musica, pubblicando diversi video musicali.

Com'è nata la tua passione per la musica?
È nata da quando avevo solo due anni, quando in estate, in macchina con mamma e papà verso il mare, cantavo “gelato al cioccolato”, che non dimenticherò mai. La musica ha sempre fatto parte della mia vita, ha sempre parlato di me senza conoscermi ed io la ringrazierò per tutta la mia vita.

Qual è il tuo genere musicale?
Soul

Hai uno o più artisti che ti hanno ispirato o che ti ispirano?
Amy Winehouse, Lucio Dalla, Lucio Battisti, Cesare Cremonini, Zucchero, Biagio Antonacci, Gianna Nannini.

Che parte ha la musica nella tua vita?
La musica ha un ruolo fondamentale nella mia vita. La musica è la mia quotidianità, è la mia salvezza nei momenti più bui. È la mia vita intera.

Parlaci in sintesi del tuo ultimo lavoro musicale.
Dopo l’esperienza a Sanremo New Talent Winter 2022 non mi sono fermata con la musica. Ho proseguito diversi progetti sul mio canale YouTube, come la registrazione di uno dei brani più importanti della musica italiana, “ Tu Si Nà Cosa Grande”. Ora sto lavorando pian piano a nuovi progetti e collaborazioni musicali.

Quale pensi essere il tuo più grande traguardo musicale?
Il mio sogno è sempre stato e rimarrà quello di essere una Cantante con la C maiuscola.

Come possono seguire i tuoi lavori, i nostri lettori?
I miei lavori possono essere seguiti sui miei social come YouTube, Facebook, Instagram e TikTok. Piattaforme fondamentali perché seguite da tutti.

Posta un commento

0 Commenti