Ticker

6/recent/ticker-posts

Dalla passione per Mina, KAMILLA e i suoi due inediti



KAMILLA nasce a Lecce il 16 agosto 2004, è un'adolescente che sin da piccola è sempre stata attratta dall'arte in ogni sua forma. Ha frequentato scuole di ballo, di canto e di recitazione partecipando a diversi concorsi canori in tutta Italia raggiungendo risultati soddisfacenti. Kamilla è una ragazza versatile, ama sperimentare stili musicali diversi e cimentarsi sempre in nuove avventure. Il suo sogno è quello di calcare il palco dell'Ariston. Che sia la volta buona?

Com'è nata la tua passione per la musica?
Nasce da piccola ascoltando le canzoni di Mina

Qual è il tuo genere musicale?
Mi piace di tutto , dall'Indie alle canzoni anni 70/80

Hai uno o più artisti che ti hanno ispirato o che ti ispirano?
Da piccola è sempre stata Mina la mia musa ispiratrice adesso mi sono avvicinata molto anche ad artisti come Cesare Cremonini, Frah Quintale e Calcutta.

Hai già preso parte a qualche evento di cui vuoi parlare?
In questi anni mi sono sempre messa in gioco e ho partecipato a vari concorsi locali e nazionali partecipando anche a diversi corsi di formazione artistica con Studio Emme a Roma.

Che parte ha la musica nella tua vita?
La musica è parte integrante della mia vita , riesco ad esprimere le mie emozioni solo attraverso di essa. E' come ossigeno , adrenalina pura non potrei vivere senza.

Parlaci in sintesi del tuo ultimo lavoro musicale.
Sono usciti due inediti LA CHANCE e DISTRATTA ai quali ho contribuito anche alla scrittura dei testi. Sono state delle esperienze fantastiche e di grande crescita artistica

Quale pensi essere il tuo più grande traguardo musicale?
Sicuramente quello di entrare nel cuore delle persone con le mie canzoni

Come possono seguire i tuoi lavori, i nostri lettori?
sulle mie pagine social

Posta un commento

0 Commenti