Ticker

6/recent/ticker-posts

Cantautrici musiciste donne in luce : GERMANA SHANTI



Essere donne in musica è ancora difficile. Germana è creativa, Cantautrice, Batterista, Tastierista, ha studiato anche come Midifonica e come Cameragirl (Cameramen è un nome solo maschile). Senza polemica vuole ribadire che per le donne creative ci vogliono più spazi ed abbattere i limiti di età perché chi crea con gli anni crea meglio e di più!! Suona e compone dall'infanzia. Ha avuto un contratto di Edizioni Musicali con la Manon Srl del Maestro Valsiglio, l'ex Produttore della Pausini, per la sua Song 'MERAVIGLIARE' parte del Cd "Giulietta loves Romeo' nel 2017.

Germana ha in corso un contratto Editoriale con la Redland del Maestro Matteo Tateo, 2 suoi brani sono su tutti i Digital Stores, GERMANA SHANTI, Mistic Rock, e GERMANASUITE SEX, Pop Rock. E' inoltre andata in onda su Rai1tv a La vita in diretta, spazio Ballando on the Road con la sua Song #Shanti, e su Rai3Tv con le sue songs MERAVIGLIARE e RESTA QUI CON ME.

Ha fatto diverse live. Secondo Germana bisogna dare spazio alle donne, anche grandi, "la carica che ha una donna in musica incentiva altre donne a mettersi in luce perché le donne creative e musiciste sono ancora poche". Buona vita e buona musica per GERMANA IN ARTE #MOONLA.

La trovi su Instagram come WERAMINNI e su Tik Tok come Anyma.

Posta un commento

0 Commenti