La sua passione per il canto è sempre stata presente ma è esplosa circa 3 anni fa quando dopo aver ottenuto una piccola indipendenza economica decise di prendere lezioni di canto. Da lì in poi è stato solo un crescere di emozioni, impegni, affetti e soddisfazioni.
"È bello imparare nel tempo a condividere la propria passione con sempre più persone e la cosa che più mi piace è avere la possibilità di confrontarsi, mai competere, con persone con più esperienza, professionisti e non, da cui hai sempre qualcosa da imparare. Sono cresciuto nella scuola Stemma Mudic Academy di Emanuela Borzi e Stefano Borzi verso i quali provo un enorme affetto e che non smetterò mai di ringraziare per avermi fatto crescere e capire quanto la musica sia importante, anche a livello professionale, e per avermi fatto capire quanto si possa salire in alto nell'ambito professionistico, migliorando sempre di più".
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.