Ticker

6/recent/ticker-posts

Giovanni Damiano, in arte "GI" e i suoi "Deliri Di Gioventù"


Giovanni Damiano, in arte Gi, 25 enne di Napoli con la passione per la musica, in particolare hip-hop, che gli è stata trasmessa da fratello più grande.
Partito con computer e una connessione "ridicola" da 56k,  ascoltando una "Battle" di freestyle, Ensi, Tormento, Ira, Clementino, Fibra, Neffa, Danno e tanti altri, ha iniziato ad "intripparsi" con sfoghi musicali che hanno dato vita a  nuovi testi inediti. A scuola non era una cima, la voglia di studiare mancava e le prime righe sono emerse dal bullismo passivo subito a scuola per il peso e la forma fisica. Anni difficili che "Gi" ha passato grazie alla musica, anche se spesso la depressione di quei momenti riaffiora nelle parole di alcuni suoi brani così in molte sillabe si rilegge una storia d'amore finita male. Dal 1 gennaio 2021 ad oggi 6maggio non ho mai smesso di scrivere e di dedicarmi alla musica.

"Ogni mattina mi sveglio, preparo il caffè e canto/rappo/delirio 4-5 ore di fila, poi mi tocca andare a lavorare, ma ci do sotto, per terminare il mio EP Sotto Controllo formato da 10 tracce".



Posta un commento

0 Commenti