Ticker

6/recent/ticker-posts

Aspettando di tornare sul palco, Luca Breuza lavora al suo EP di inediti



Incontriamo Luca Breuza che ci parla di lui, del suo passato e dei suoi progetti per il futuro.

Per me la musica è una passione che ho fin da bambino, l’ho amata fin dai tempi dell’asilo, dalle prime recite cantate. Successivamente negli anni, questa mia passione si è poi trasformata in un impegno costante, un interesse coltivato con grande serietà e determinazione.

Ho partecipato a diversi progetti, tra cui la maratona Telethon, dove sono stato più volte invitato a cantare nella serata benefica presso il palazzetto dello sport di Pinerolo e, nel 2006 sono stato invitato come ospite alla festa organizzata in occasione del Centenario del settimanale locale “L’Eco del Chisone”. Sempre nel 2006, ho rivestito il ruolo di Pinocchio recitando, cantando e ballando, nell’omonimo musical, su musiche dei Pooh, spettacolo portato in scena dalla scuola d’arte “Musicanta” al teatro di Pinerolo.

Ho partecipato a vari concorsi canori e talent show, tra i quali il Festival di Saint Vincent, Castrocaro Terme dai quali sono uscito sempre incoraggiato a continuare a percorrere la strada della musica. In passato mi sono dedicato all’intrattenimento musicale dal vivo per matrimoni e feste private. Da un po’ di anni lavoro come cantante di piano-bar, attività attualmente in stop. 

Tutto è iniziato quando ho inviato una mia demo all’agenzia di animazione, con la quale attualmente lavoro, e mi hanno subito contattato offrendomi un posto non come animatore, ma proprio come cantante di pianobar. Lavoro presso hotel e strutture prestigiose nelle località turistiche, che purtroppo in questo momento sono chiuse per via della pandemia.

Mi manca vedere i sorrisi delle persone e sentirle cantare insieme a me durante le magiche serate in musica.  Speriamo di tornare presto alla “normalità” e di poter fare serate e concerti in piena sicurezza. A febbraio 2021 ho pubblicato il mio singolo “Unici Eroi” disponibile su Spotify e sulle principali piattaforme di streaming digitale, mentre il video si trova sul mio canale YouTube.

A giugno, è in programma l’uscita del mio Ep. 


Posta un commento

0 Commenti