Ticker

6/recent/ticker-posts

Elek Style, ritorna con "Sistema"


Elek Style
(Diavolo Elettrico) pseudonimo di Simone Pezzotti nato a Civitavecchia il 2 Novembre 1995 è un rapper italiano. Comincia la sua carriera a Palermo dove esordisce con "Blackjack mixtape vol.1". Il suo singolo "A Testa Alta" precede i seguenti "Non riesco a non pensare a te" entrambi brani che ottengono un successo discreto nel sud Italia.

Inizia il suo percorso in svariate produzioni che lo portano a Roma dove incide "Magnifique", "Dio", "3k18" EP, vari mixtape e collaborazioni con ospiti internazionali dall'America, Brasile e Bulgaria.

Collabora con Dorian rapper di Praga nella realizzazione di "F1" e con Ize Teixeira rapper Portoghese e Francese per l'uscita "Cristallo".
Continua con svariati singoli come "Luce Stellare" e "Se Fumo Tante" per arrivare a questo ultimo lavoro "Sistema" attualmente già disponibile negli estore.
"Sistema" ricalca sonorità rap classiche, con un testo cruento critico verso il sistema con un Flow che non si interrompe mai. Ha collaborato a questo ultimo singolo Edoardo Perrone cantante italiano che qui ha deciso di cantare in inglese. 

Posta un commento

0 Commenti