Ticker

6/recent/ticker-posts

Da Casa Sanremo, Antonio Giaimo con "Per me il mondo sei tu"


Antonio Giaimo il messinese arrivato tra i 100 semifinalisti in tutta Italia per Casa Sanremo Tour 2019 quest'anno decide di far uscire il suo primo nuovo album dal titolo "Per me il mondo sei tu" il nuovo lavoro discografico prodotto dalla GtStudio Recordings Publishing Srls,in questo nuovo Album l'artista ha voluto cantare e trattare temi forti anche sociali.
"Il sole trafigge l'oscurità" tratta la sofferenza che porta con sè una brutta malattia, anche se come in questa opera, alla fine arriverà un raggio di speranza. Non mancano momenti di spensieratezza con la canzone "Ombrelloni drink e tanga" infatti questa canzone dalla musica travolgente farà ballare grandi e piccoli dando un pò di relax da una vita sempre piu' faticosa e ricca di pensieri spesso negativi.
Non mancano anche le lacrime per un amore finito rappresentata dalle canzoni: "Mi ricordo" e "La canzone dell'addio", si parla anche di un amore vero e forte come le canzoni: "Per me il mondo sei tu", "Torna qui da me" e "Angeli e Fantasmi".
Infine la canzone dal titolo "Ridere o Niente" Giaimo manda un messaggio forte e chiaro a chi ha perso il sorriso e la gioia di vivere.
Un album che regalerà emozioni, gioia e commozione, tutti ingredienti che rappresentano la vita in tutta la propria interezza e bellezza. 
L'Album è disponibile in alcuni negozi di dischi e in tutte le piattaforme Digital Stores distribuito da GtS Music Records e sotto edizione musicale GtStudio Recordings Publishing Srls.