Ticker

6/recent/ticker-posts

Josephine Muto arriva a Sanremo, come "impertinente" della tv.

Josephine Muto, nasce come Cesar José Piombo e nel 2018 dopo diversi anni si rivela nella sua vera natura, nasce la donna che tra la danza il canto e l’insegnamento si divide in mille iniziative! Josephine è presidente di una associazione no profit, (Rhythm ballet studio), direttrice di una agenzia di moda importante, la Vogue Top Models Agency di Milano nonché coreografa e insegnante di portamento per diversi concorsi di bellezza di grande spessore  come Miss Universo, Miss Reginetta d'Italia e Miss Principessa d'Europa.
Oltre ad essere coreografa e ballerina del Chiambretti Night e del Gran Hotel Chiambretti, la sua formazione artistica la porta a studiare con grandi maestri come Raffaele Paganini, Veronica Peparini, Marcello Síndici, e tanti altri... 
Si forma in diverse accademie tra cui il CSM Centro Studi Musicali di Franco Miseria affinando ulteriormente la danza il canto e la recitazione. Facendo questo percorso le da la possibilità di diventare la protagonista di diversi spettacoli tv e teatrali che le hanno fatto girare l’Europa intera, arrivando persino in America! Oggi coreografa e insegnante di videodance, nei nuovi ruoli tv, a volte piccola complice di trasmissioni celebri come Le Iene o come gancio in diversi scherzi televisivi, oggi Josephine è come inviata speciale nel nuovo format per Star Television “L’IMPERTINENTE JOSEPHINE” prodotto da Devis Paganelli. La vedremo a Sanremo durante il festiva, proprio per intervistare o meglio "disturbare" con impertinenza i volti noti della tv.