Ticker

6/recent/ticker-posts

Kyle Shanahan condivide come si sta avvicinando ai compiti di QB1 in Minicamp


L'allenatore Kyle Shanahan dei San Francisco 49ers guarda durante la partita contro gli Arizona Cardinals al Levi's Stadium l'8 gennaio 2023 a Santa Clara, California.
(Foto di Thearon W. Henderson/Getty Photographs)

Una delle maggiori preoccupazioni per i San Francisco 49ers con il campo di addestramento proprio dietro l’angolo è quale sia lo stato della situazione del quarterback che sta andando avanti.

Nelle ultime settimane, ci sono stati segnali promettenti che il quarterback del secondo anno Brock Purdy sarà in buona salute e al centro nella prima settimana in trasferta contro i Pittsburgh Steelers.

Nel frattempo, tuttavia, Purdy non ha fatto ripetizioni sul campo, con Sam Darnold e Trey Lance che condividono scatti al QB1 durante il minicamp, secondo l’allenatore Kyle Shanahan tramite 49ers su NBCS.

Sembra che una cosa sia chiara andando avanti; la squadra non è completamente venduta a Lance come titolare se Purdy non è in grado di essere pronto per la settimana 1, poiché Darnold ha fatto colpo o Shanahan si sente più a suo agio con un veterano in quel punto.

La situazione del quarterback a San Francisco continuerà advert essere l’space di preoccupazione più significativa e l’argomento più discusso nella Bay Space fino a quando Purdy non sarà ufficialmente in salute e pronto a partire.

Shanahan ha chiarito i suoi pensieri su Purdy, poiché lo vede come il titolare della squadra che va avanti, ma il vero intrigo è la mancanza di fiducia o progresso da parte di Lance e se uno scambio potrebbe essere all’orizzonte.

Il direttore generale dei 49ers John Lynch non ha escluso la possibilità che Lance venga scambiato e potrebbe volerlo mostrare nella preseason per aumentare il suo valore, che è probabilmente il più basso da quando è entrato a far parte della squadra.

PROSSIMO:
George Kittle elogia Trey Lance





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/exlCzwZ
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti