Ticker

6/recent/ticker-posts

Villa Bonin, la discoteca n.1 del Veneto


E' Villa Bonin la discoteca eletta n.1 in Veneto da SLIDE, il magazine dei grandi eventi, diretto dall'ex Miss Italia Nadia Bengala. L'editore Devis Paganelli, già direttore casting degli studi televisivi MTV di Milano / Fashion Tv Italia, nonché manager dei VIP  e produttore televisivo, ha scelto Villa Bonin infatti, quale discoteca n.1 in Veneto per il 2018.
"Sono stato per anni, il responsabile centro Italia di Trend Discotec negli anni '90, occupandomi di MatchMusic, Crazy Dance e collaborando col il leader del nightlife Enjoy Television, ho quindi la credibilità e la preparazione per affermare senza ombra di dubbio, che in Veneto, la discoteca che in assoluto può vantare, a mio parere, il primato di migliore discoteca, è Villa Bonin".


Prossimamente, potrebbe essere prevista una serata, durante la quale, SLIDE assegnerà una targa di riconoscimento per questo titolo, per insignire Villa Bonin di questo importante titolo, ottenuto con una grande organizzazione, bella musica, bella gente e magnifica location.
"Era da tanti anni che non trovavo un atmosfera di divertimento reale, con ragazzi veramente presenti per divertirsi e ballare, io stesso mi sono divertito con le amiche mie ospiti e con l'ospitalità concretamente, della direzione e di una persona squisita come Holly. Presto andrò a celebrare questo locale, per attribuire ufficialmente questo titolo, di miglior locale veneto".